Ci impegniamo a garantire la tua soddisfazione. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi richiedere un reso o un cambio entro 14 giorni dalla data di arrivo del prodotto.
-
Termini Generali
-
Tempo di reso: Hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso o cambio tramite il nostro servizio di RESO FACILE. Una volta completata ed accettata la richiesta, ti invieremo tutte le informazioni necessarie per restituire il prodotto.
-
Resi fuori termine: I resi richiesti oltre i 14 giorni dall'arrivo non verranno accettati, salvo per difetti del prodotto attribuibili al produttore.
-
Prodotti personalizzati: Non è possibile effettuare resi o cambi per prodotti personalizzati.
-
Modalità di Reso
Puoi restituire il prodotto scegliendo una delle seguenti opzioni:
-
Ritiro tramite nostro corriere: Il costo per il ritiro a domicilio è di 6€ e sarà detratto dal rimborso finale.
-
Spedizione autonoma: Puoi spedire il prodotto restituendo il pacco con spedizione tracciabile al nostro indirizzo:
Farmacia San Marco Snc dei Dottori Tonicello Amedeo e Rebecca Cristina
Via Ronzinella, 68
31021 Mogliano Veneto TV
Tel. 041 453789
Email: info@farmaciasanmarcotv.it
Assicurati di comunicare sempre il numero d'ordine e l'intestazione del pacco all'operatore che ti assisterà.
-
Cambio Prodotto Se desideri cambiare il prodotto:
-
Spese di cambio: Se il cambio avviene entro 14 giorni, il costo del servizio di cambio è gratuito (inclusi il ritiro del prodotto e l'invio del nuovo).
-
Puoi pagare il costo del cambio tramite Bonifico Bancario.
-
Reso con Buono
Puoi scegliere di restituire il prodotto senza ricevere un rimborso, ma ottenendo un buono da spendere senza scadenza sul nostro sito. Le spese di reso sono le stesse previste per i resi con rimborso.
-
Rimborso
Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
-
Tempistiche di rimborso:
-
Entro 48 ore dalla richiesta di reso, ti confermeremo l'accettazione, esclusi i sabati e le domeniche.
-
Una volta che il prodotto arriverà nei nostri magazzini, verrà sottoposto al controllo qualità entro 2 giorni lavorativi.
-
Se il pagamento è stato effettuato tramite bonifico bancario, il rimborso sarà effettuato entro 2 giorni lavorativi dalla chiusura della procedura di reso.
-
-
Reso con contrassegno:
-
In caso di reso con pagamento in contrassegno, ti sarà richiesto di fornire un IBAN valido per l'effettuazione del bonifico del rimborso.
-
I costi del contrassegno (5€) non saranno mai rimborsati, in quanto legati alla gestione del pagamento al momento della consegna.
-
-
Costi di Spedizione
-
Se il reso è dovuto a difetti del prodotto, le spese di spedizione sono a nostro carico. Il difetto deve essere comunicato entro 72 ore dalla ricezione del prodotto per essere valutato.
-
In caso di reso per altri motivi (es. cambio prodotto, insoddisfazione), le spese di spedizione sono a carico di Farmacia San Marco Snc.
-
Risoluzione delle Controversie
Nel caso di controversie relative al contratto di vendita, si applica la legge italiana. Se il cliente è un consumatore, sarà competente il Tribunale del luogo di residenza o domicilio del venditore, se ubicato in Italia.