fbpx

Blog

Cura della pelle: una nuova linea di prodotti, Murad!

in Consigli e suggerimenti, Cosmesi, Dermatologia 01/10/2019

Venerdì scorso abbiamo organizzato in Farmacia una giornata dedicata al benessere della pelle viso, con trattamenti di skin-care personalizzata e consulenza dedicata ad ogni cliente.

È stata una giornata bellissima, perché il bello del nostro lavoro sta proprio nel poter fare informazione, nel poter diffondere ciò che sappiamo e quello in cui crediamo.

Per questa ragione oggi vogliamo parlare anche qui nel nostro magazine della linea di prodotti che abbiamo lanciato venerdì in occasione di questa giornata speciale, la linea Murad.

Murad, come si legge nel sito ufficiale del brand, si fonda sulla semplice verità che vivere in modo giovane sia una scelta che puoi fare ogni giorno e che la giovinezza sia il riflesso di come ti senti, di come ti vedi e di come vivi, perché ogni aspetto della vita è interconnesso con le cellule del corpo.

 

Il fondatore di questo marchio, il Dott. Howard Murad, è considerato un visionario per le sue innovazioni e il suo approccio, che mira a sbloccare il potenziale che c’è in ognuno di noi.

 

Le tre fasi di Murad per una pelle perfetta:

 

  1. Detergere e Tonificare

Prendersi cura della pelle passa, come vi abbiamo già raccontato anche in questo articolo sulla beauty routine quotidiana, dalla pulizia. La detersione serve a togliere le impurità, le cellule morte e lo smog; il tonico ripristina il pH ottimale della pelle e la prepara per le fasi successive.

Tutti i prodotti della linea murad dedicati alla Detersione potete scovarli qui, oppure passate a trovarci in farmacia per avere una overview completa!

 

  1. Trattare e Riparare

È la fase che ha come obiettivo riportare la cute ad uno stato di salute ottimale, affinché possa difendersi da ulteriori aggressioni. Si mette in atto con i prodotti ad uno esterno, che trovate qui: Murad, prodotti per riparare , ma anche seguendo un’alimentazione equilibrata e basata su prodotti sani e bevendo molta acqua.

 

  1. Idratare e Proteggere

L’idratazione reintegra e restituisce nutrimento alla pelle, è fondamentale che sia fatta tutti i giorni e che sia abbinata ad una protezione solare. Qui trovate i prodotti Murad dedicati all’idratazione. [ www.murad.it/categoria-prodotto/tipologia/idratanti/ ]

 

Il metodo Murad non riguarda solamente lo sviluppo di prodotti di bellezza, ma fonda i suoi pilastri su una filosofia di vita che abbraccia tutte le nostre attività quotidiane. La nostra pelle e il nostro corpo rispecchiano ciò che siamo e come ci sentiamo, in questo senso la bellezza è connessa con ciò che facciamo.

Leggi qui i principi e i suggerimenti del metodo Murad e vieni a trovarci in Farmacia per scoprire i prodotti più indicati per la tua pelle.

    Carrello
    WhatsApp chat