fbpx

Blog

Regali di Natale: ecco tutti quelli da acquistare in farmacia

in Consigli e suggerimenti, Cosmesi 22/11/2022

Hai già acquistato i regali di Natale da mettere sotto l’albero?

Probabilmente no, la corsa agli acquisti natalizi viene fatta sempre all’ultimo minuto!

Ma perché fare tutto velocemente quando si può iniziare a pensare ai regali di Natale in anticipo e vivere le vacanze con più serenità senza lo stress degli ultimi acquisti?

Per aiutarti a organizzare la tua lista ti parliamo di regali di Natale che puoi acquistare comodamente in farmacia senza dover assaltare i centri commerciali e passare ore alla ricerca del regalo perfetto tra gli scaffali dei negozi.

I profumi: i regali di Natale che accontentano tutti

regali di natale profumo

A Natale si sa, uno dei rischi più grandi è quello di trovare doppioni di regali sotto l’albero, quante volte ti è capitato di ricevere due maglioni identici?

Per questo motivo, quando si pensa ai regali di Natale da fare ad amici e parenti, una delle paure più grandi è proprio quella di acquistare un pensiero poco originale.

I profumi sono un vero e proprio asso nella manica che ti farà aggirare questo inconveniente, il motivo è semplice: anche in caso di doppione il regalo non andrà sprecato e non sarà una delusione perché una volta terminato un flacone, il secondo può essere comunque utilizzato.

Scegliendo di regalare un profumo si va sempre sul sicuro anche per altri motivi: vengono usati da tantissime persone, sia da uomini che da donne, per cui è molto difficile che non vengano apprezzati.

Altre idee regalo per Natale da acquistar in farmacia

Se vuoi regalare qualcosa di più elaborato, puoi acquistare il profumo anche assieme ad altre idee regalo.

Puoi abbinare il profumo a:

  • creme;
  • cofanetti per natale.

Tuttavia, se non si ha un grande budget a disposizione, queste idee possono essere acquistate anche da sole e trasformarsi in dei piccoli cadoux, semplici ma d’effetto.

Creme corpo e viso da regalare a natale

Le creme corpo, viso e mani sono considerate un regalo evergreen di grande gusto, adatte sia per pensieri personalizzati che per presenti più generici.

Se si  desidera regalare una a crema viso a una persona molto vicina, infatti, si può scegliere di acquistare un prodotto specifico per alcuni inestetismi, mentre, se si deve regalare una crema corpo a un conoscente, si può optare per una generica crema idratante orientandosi su una profumazione speciale.

Per le feste natalizie le creme possono essere acquistate anche attraverso dei creativi cofanetti per Natale pensati dalle aziende appositamente per l’occasione.

Cofanetti natalizi da acquistare per natale

I cofanetti natalizi sono un’ottima scelta indicata particolarmente per chi non ha troppo tempo da impiegare nella selezione dei regali!

I cofanetti regalo infatti non hanno solo un ottimo contenuto ma hanno anche una confezione d’effetto in grado di sorprendere chiunque.

Cosmetici: un’idea regalo semplice ma d’effetto

regali di natale cosmetici

Se non si vuole optare per le creme si possono scegliere anche le confezioni regalo dei cosmetici, in particolare quelle dei trucchi: le aziende produttrici di make up ogni anno fanno a gare per costruire le trousse e le palette più belle da vendere durante le feste.

Regali di natale da acquistare in farmacia: le nostre proposte

Insomma, anche in farmacia si possono acquistare regali per tutti i gusti: personalizzati, originali e creativi.

Se non hai ancora le idee chiare, ti proponiamo qualche esempio del nostro catalogo che puoi acquistare direttamente nella nostra farmacia a Treviso o comodamente online.

    Carrello
    WhatsApp chat